Juve, Pirlo potrebbe lasciare la serie A per gli Usa

”Andrea, do you speak english?” ”So, so…”. Forse sarebbe il caso di impararlo. Perché mai? Semplice. Andrea Pirlo, stella della Juve, potrebbe finire a giocare in America, più precisamente aNew York. Red Bulls? No, l’altra. New York City FC, la squadra di Villa per intenderci. E il Qatar? Meglio gli Stati Uniti, per un’esperienza di vita che al regista della Nazionale piacerebbe eccome. Pirlo, infatti, preferirebbe trasferirsi all’ombra della Statua della Libertà piuttosto che altrove. In passato lo aveva cercato anche Sabri Lamouchi, allenatore dell’Al-Jaish, pronto ad offrire un contratto faraonico per portarlo tra le dune. Ma Pirlo avrebbe già deciso a prescindere. I contatti continuano, l’America chiama. Il regista, nel frattempo, aspetta la finale di Champions con la Juventus.

fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.