Juve, Evra non si nasconde: “Possiamo fare di più”

Le parole del difensore francese dopo l'opaca prova in Champions dei bianconeri

Intervistato da SkySport dopo il pareggio interno contro il Lione in Champions League, il terzino sinistro della Juventus Patrice Evra ha spiegato: “Non possiamo dire che stiamo facendo benissimo, non siamo soddisfatti perché possiamo fare molto di più. Ci sono nuovi giocatori, qui non si può sbagliare. Un pareggio sembra la fine del mondo, ma abbiamo l’obiettivo di vincere la Champions League e lo Scudetto. Puntiamo ad avere il controllo della gara. Il mister ci spiega cosa non funziona per non sbagliare, ma non è facile con un gruppo nuovo. Bisogna aspettare la fine prima di dare i giudizi”

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.