Juve, Bernardeschi sulle polemiche arbitrali: “Sono uno stimolo in più per fare meglio. Chi vince dà sempre fastidio, fa parte del gioco”

"Sabato non ho mai smesso di credere alla vittoria e ci abbiamo creduto tutti"

Federico Bernardeschi, attaccante della Juventus, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Sabato non ho mai smesso di credere alla vittoria e ci abbiamo creduto tutti. Solo grazie alle emozioni che provi in campo riesci a fare qualcosa che gli altri non pensano tu possa fare: così abbiamo portato a casa una vittoria importante quanto tosta. Polemiche arbitrali? Noi pensiamo a lavorare e siamo concentrati al 100% sul campo. La squadra che vince di più dà sempre fastidio, credo faccia parte del gioco. Per me tutto quello che viene detto fuori dal campo è soltanto uno stimolo in più per fare meglio”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.