Conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore della Juventus, per Federico Bernardeschi. Il nuovo acquisto bianconero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
Sul numero 33: “E’ stata una scelta condivisa con la società, c’è rispetto per la maglia numero 10 e io devo dimostrare a società, mister e compagni di poterla indossare. Il prossimo anno vedremo”.
Sulla Juventus: “E’ uno dei top club al mondo. Rappresenta la storia del calcio mondiale, per me è una grande emozione essere qua e voglio vivere tutto dall’inizio alla fine”.
Sulla Juve da avversaria: “Mi ha sempre colpito la mentalità, c’è sempre stata e l’ha sempre mantenuta negli anni. Da avversario questa cosa si nota. Le prime sensazioni sono positive, sono stato accolto da tanti tifosi e li voglio ringraziare perché ho passato una bellissima giornata. Cercherò di ricambiarli sul campo”.
Nuovamente sul numero di maglia: “Ovviamente il 10 mi piace a l’avrei presa, ma è giusto così, lo devo meritare. Il 33 perché sono credente, religioso. Forse è un numero anche più pesante…”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro