Cerca
Close this search box.

Juve, Bernardeschi: “Scelgo il numero 33, la 10 dovrò meritarla. Colpito dalla mentalità del club”

"Prime sensazioni molto positive"

Conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore della Juventus, per Federico Bernardeschi. Il nuovo acquisto bianconero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Sul numero 33: “E’ stata una scelta condivisa con la società, c’è rispetto per la maglia numero 10 e io devo dimostrare a società, mister e compagni di poterla indossare. Il prossimo anno vedremo”.

Sulla Juventus: “E’ uno dei top club al mondo. Rappresenta la storia del calcio mondiale, per me è una grande emozione essere qua e voglio vivere tutto dall’inizio alla fine”.

Sulla Juve da avversaria: “Mi ha sempre colpito la mentalità, c’è sempre stata e l’ha sempre mantenuta negli anni. Da avversario questa cosa si nota. Le prime sensazioni sono positive, sono stato accolto da tanti tifosi e li voglio ringraziare perché ho passato una bellissima giornata. Cercherò di ricambiarli sul campo”.

Nuovamente sul numero di maglia: “Ovviamente il 10 mi piace a l’avrei presa, ma è giusto così, lo devo meritare. Il 33 perché sono credente, religioso. Forse è un numero anche più pesante…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.