Juric: “Non ci rilasseremo contro la Roma. Simeone ha un problema, giocherà Pellegri”

"Anche se ormai siamo salvi, scenderemo in campo con la stessa grinta"

L’allenatore del Genoa, Ivan Juric, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match di domani contro la Roma di Spalletti: “Abbiamo conquistato la salvezza, siamo più rilassati. Ma domani faremo comunque la partita contro i giallorossi, ce la giocheremo lo stesso. Totty-day? Di certo, non andremo nella capitale per quello anche se il calciatore merita per la carriera fatta. E’ uno dei più forti al mondo, te ne accorgi quando lo affronti, noi però scenderemo in campo con la normale voglia di sempre, anche se può essere difficili perché qualche calo di concentrazione, quando hai raggiunto il tuo obiettivo, si presenta sempre. Burdisso? Sono circolate voci di attriti tra me e lui, il nostro capitano è un professionista. Ora ha scelto di percorrere una strada diversa, io lo ringrazio per tutto ciò che ha dato a questa maglia. Se vende Preziosi? Ci sarebbe da cambiare tanto, è sempre difficile ripartire quando ci sono queste situazioni…”.

In conclusione sulla formazione:Simeone ha un problema, confermo tutti rispetto la settimana scorsa tranne lui. Al suo posto giocherà Pellegri che ha grandissimi margini di miglioramento e può far tanto bene”. 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.