Cerca
Close this search box.

Jurgen Klopp si allontana da Napoli…almeno per il momento: “Il mio futuro è al Borussia”

"Io all'Arsenal? Hanno uno dei migliori allenatori al mondo, resto al Borussia"

In seguito alla deludente sconfitta del suo Borussia Dortmund in casa dell’Arsenal i giornalisti inglesi hanno intervistato il mister dei gialloneri Jurgen Klopp riguardo un suo possibile futuro come successore di Arsene Wenger sulla panchina dei Gunners: “Non credo che molti tifosi dell’Arsenal vorrebbero vedermi sulla loro panchina dopo la gara di stasera. Hanno uno dei migliori allenatori al mondo ed io alleno uno dei migliori club al mondo. Quindi, va bene così. Grazie per i complimenti ma il mio futuro è a Dortmund”. Non si sbilancia l’alllenatore dei tedeschi, sebbene la sua situazione contrattuale sia da analizzare a fine stagione visti i deludenti risultati conseguiti fino a questo momento in campionato.

 
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.