Johnson-Liverpool, non c’è il rinnovo. La Roma pronta ad ingaggiare l’inglese

“Voglio giocare per un club che mi vuole. Ho letto sulla stampa che mi è stato offerto un contratto alla metà dei soldi e non è vero. Il Liverpool non mi ha offerto nulla e non stiamo trattando”. A parlare è Glen Johnson, terzino inglese legato ai reds da un contratto in scadenza a fine stagione. Classe ’84, il calciatore scuola West Ham è in contatto con la Roma che vorrebbe ingaggiarlo a costo zero la prossima estate. “Sono felice dei sei anni trascorsi qui, ma se non ho un contratto non posso restare”. Il terzino destro del Liverpool era stato accostatoa nche al Napoli.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.