Johnson, dalle stelle…alle sbarre: 14 euro settimanali per l’ex Sunderland!

Vita stravolta per l'ala 28enne, in carcere dopo uno scandalo sessuale

Danni e beffe senza fine per Adam Johnson, condannato a 6 anni di reclusione dopo essersi reso protagonista di uno scandalo sessuale con una minorenne. L’ex centrocampista del Sunderland, ora, sta per ritrovarsi con un nuovo lavoro ma tanti euro in meno.

L’inglese, come fa sapere il ‘Daily Star’, è in procinto di essere assunto nella palestra del carcere dove sta scontando la pena: dai 100mila euro settimanali percepiti da calciatore, Johnson passerà a guadagnarne… 14. Stipendio calato del 99/99%, ma incarico pronto: dritte agli altri detenuti per allenare al meglio il fisico, trasporto bevande e pulizia delle attrezzature con cui effettuare gli esercizi, ecco le mansioni che attendono il 28enne. Per ottenere l’occupazione occorre però che l’ex Sunderland disponga dello status di ‘buona condotta’, procedura questa che richiede qualche settimana. Nel frattempo, può iniziare a farsi due conti.

 

 

Fonte: goal.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.