Cerca
Close this search box.

Javier Pastore respinge le avances dell’Inter: “Amo il Psg e sarò fedele”

Il trequartista argentino desidera continuare la sua esperienza a Parigi

Negli ultimi giorni è rimbalzata con insistenza il rumors di mercato che ha accostato l’ex talento argentino del  Palermo Javier Pastore all’Inter di Spalletti, ma è proprio il giocatore a rispedire al mittente ogni possibile indiscrezione di mercato sul suo futuro dichiarando ai colleghi di Yahoo! Sports: “Io amo il Paris Saint-Germain, amo la città di Parigi. Questo club è una famiglia per me e non farei mani nulla contro la società. In questi giorni sono stato alle prese con delle questioni personali. Però sono stato il primo a credere nel progetto calcistico del Psg e ci credo ancora. Vi chiedo di credermi, io sono sempre stato fedele a questi colori e lo sarà ancora. Non cambierò niente”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.