Cerca
Close this search box.

Italia, Zaza: “Entrare dalla panchina non è un problema, Conte ci ha dato grinta”

"Morata? Lo sento ogni giorno, dovremmo andare in vacanza insieme dopo l'Europeo"

Protagonista, seppur per pochi minuti, nella partita contro la Svezia, per Simone Zaza, il match contro l’Irlanda sarà la prova del nove: “Quest’anno sono entrato spesso dalla panchina, ma non è mai stato un problema – ha dichiarato l’attaccante della Nazionale in conferenza stampa – sono qui per aiutare la squadra, a prescindere dal numero di minuti che giocherò. Spero di esserci contro l’Irlanda per mettere in difficoltà il mister e fare una buona prestazione utile a conquistare i tre punti”. Sul prossimo anno: “Mi auguro di giocare di più, ma il mio obiettivo è restare a Torino”.

Il gruppo è l’arma di questa Italia, fatta di calciatori provenienti da tutto il Paese: “Parolo ha un po’ esagerato, in chat riusciamo a capirci (ride) – commenta Zaza – per me è stato difficile emergere perché la mia non è una terra famosa per il calcio, oggi sono orgoglioso di poter rappresentare tutti i ragazzi della Basilicata”. Una breve battuta sulla guida di Conte: “Ci ha dato grinta e voglia di non mollare mai”. Sul rapporto con Morata: “Lo sento ogni giorno, dopo l’Europeo dovremmo andare in vacanza insieme – commenta Zaza – l’ho anche preso in giro dopo la sua doppietta, dicendogli che ha segnato di testa perché si è fatto i capelli come i miei”.

 

 

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.