Cerca
Close this search box.

Italia, Ventura: “Forse non si sa, ma noi siamo già ai play-off. Per me contano soprattutto la voglia e l’entusiasmo”

"Verdi? Dovrà dimostrare di meritare questa maglia e di poter stare in questo gruppo"

Giampiero Ventura, c.t. della Nazionale italiana, ha rilasciato delle dichiarazioni nella conferenza stampa alla vigilia di Italia-Macedonia: “Ho imparato molto dai miei calciatori ed ho sempre ricevuto estrema disponibilità da loro. Al di là del modulo che impiegherò, per me contano soprattutto la voglia e l’entusiasmo. Abbiamo conquistato 18 punti finora, ma ce ne servono altri due per avere un buon piazzamento in vista dei play-off. Dovremo vincere le gare, non mi aspetto altro nei play-off e siamo consapevoli di quanto ci aspetta. In questa settimana, ho visto ottime cose per quanto riguarda la preparazione, ma era chiaro che sarebbe migliorata rispetto a settembre. Verdi? Dovrà dimostrare di meritare questa maglia e di poter stare in questo gruppo anche per quanto riguarda il carattere. Dimissioni in caso di sconfitta? Forse non è chiaro, ma noi siamo già a giocare i play-off e dobbiamo pensare soprattutto a disputarli nel migliore dei modi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.