Italia Under 21, Di Biagio: “C’è molto da lavorare e dobbiamo bisogna giocare meglio, ma bisogna anche pazientare”

"La condizione non c'entra niente, tutte le nazionali sono soggette a queste problematiche"

Luigi Di Biagio, tecnico dell’Italia Under 21, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nel post-partita dell’amichevole Under 21 tra Italia e Spagna ai microfoni della Rai: “Nel primo tempo non abbiamo giocato bene e non trovavamo le giuste distanze, facendo molta fatica. Bisogna avere più pazienza, ma c’è molto da lavorare e bisogna giocare un po’ meglio: siamo consapevoli di ciò e stiamo apportando soluzioni nuove. Nel secondo tempo forse meritavamo di più. La condizione non c’entra niente, tutte le nazionali sono soggette a queste problematiche”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.