Italia, Tavecchio: “Assurdo che una tra Italia e Spagna rischi l’eliminazione”

"Mi auguro entrambe vadano al Mondiale"

Il presidente federale, Carlo Tavecchio, è stato intervistato dai microfoni di Sky a poche ore dalla partita tra Spagna e Italia a Madrid: “Noi abbiamo un solo risultato, peccato perché le due squadre meritano di andare entrambe al Mondiale. Purtroppo a causa di questi “alambicchi” ci troviamo in questa posizione, ovviamente mi auguro di vincere. Formula sbagliata? Non lo so, fatto sta che è un peccato che Italia e Spagna siano costrette ad “eliminarsi” per andare in Russia. In caso di spareggio o sconfitta ci saranno sempre i playoff, ma il ranking non tiene conto dei quattro titoli conquistati ed è ridicolo. Mi auguro che entrambe vadano al Mondiale, ma ci ritroveremo sempre questi problemi. Insigne? Un giocatore indispensabile”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.