Cerca
Close this search box.

Italia-Scozia, Insigne e Jorginho partono dalla panchina

L'undici scelto da Conte per la prima amichevole in vista dell'Europeo

Italia-Scozia è soltanto un’amichevole, ma ha un’importanza fondamentale per Antonio Conte. Tra poco, infatti, si giocherà a Malta l’ultima gara prima delle convocazioni definitive per i prossimi Europei. Il c.t. azzurro si affida al duo offensivo Eder-Pellè con De Rossi dal 1′ in mezzo al campo. Queste le formazioni ufficiali:

Italia – Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Florenzi, De Rossi, Giaccherini, Darmian; Eder, Pellè.

Scozia – Marshall, Paterson, Mulgrew, Martin, Hanley, Phillips, D.Fletcher (C), McArthur, McCormack, Ritchie, Anya.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.