Cerca
Close this search box.

Italia, Mancini: “Retrocessione? Dobbiamo crescere, non c’è niente da fare. I giovani devono giocare ad alti livelli”

"E' normale che un ragazzo giovane vada in difficoltà  quando non gioca ad alti livelli e poi improvvisamente è portato a farlo"

Roberto Mancini, c.t. della Nazionale Italiana, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport a seguito della sconfitta con il Portogallo: “Troppi errori? Gli errori li commettiamo tutti e ovviamente dobbiamo cercare di limitarli, ma i ragazzi hanno fatto il massimo. Nel primo tempo abbiamo avuto a disposizione molte più palle davanti e questo può rivelarsi importante per il futuro. Retrocessione? Dobbiamo crescere, non c’è niente da fare. E’ normale che un ragazzo giovane vada in difficoltà  quando non gioca ad alti livelli e poi improvvisamente è portato a farlo. Non riusciamo a segnare e questo problema va risolto, ma con una miglior condizione dovrebbero cambiare le cose”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.