Cerca
Close this search box.

Italia, Mancini: “La gara con la Finlandia sarà la più difficile, ma vogliamo vincere. Cambi? C’è qualche calciatore stanco…”

"Siamo all'inizio della stagione, giocare due partite e affrontare viaggi così è abbastanza pesante"

Roberto Mancini, c.t. della Nazionale italiana, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match con la Finlandia: “Sarà la gara sicuramente più difficile perché arriva all’inizio, in un momento delicato per la Nazionale.Non hanno mai subito gol qui, è una squadra quadrata e compatta. È una gara molto difficile, ma noi siamo venuti qui per vincere. Hanno diversi giocatori già in buona condizione fisica, meritano il secondo posto nel girone. Formazione? Abbiamo ancora due allenamenti, qualche giocatore stanco c’è, chi ha giocato con l’Armenia torna oggi. Sicuramente faremo cambi e Pellegrini ha possibilità di giocare, più in mezzo che davanti. Vediamo come stanno Belotti, Chiesa e Bernardeschi. Siamo all’inizio della stagione, giocare due partite e affrontare viaggi così è abbastanza pesante. Bonucci? Non ho parlato con lui e sinceramente avevamo altro a cui pensare. Non so se sia stato colpito, l’arbitro era proprio lì. Essendo il capitano, comunque, dovrebbe prestare più attenzione. Speravo che Karapetian non fosse espulso, avremmo giocato 11 contro 11. Invece, così, l’Armenia si è chiusa in difesa. Quando si gioca dopo tanti mesi, alcuni errori di posizionamento sono prevedibili. Contro la Finlandia dovremo essere bravi a non concedere qualche contropiede di troppo”.

fonte: gianlucadimarzio.it

.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.