Cerca
Close this search box.

Italia in emergenza, si ferma anche De Rossi: spazio a Jorginho

Il regista del Napoli trova la strada spianata davanti alla difesa

Allarme per Daniele De Rossi: il centrocampista della Nazionale non ha svolto con il resto dei compagni l’allenamento pomeridiano degli azzurri nel ritiro di Coverciano. Per il giocatore della Roma un fastidio al tendine d’achille, che lo costringe a lavorare a parte tra fisioterapia e palestra. Stesso programma per Thiago Motta e Montolivo, alle prese con i rispettivi fastidi ai polpacci.

TORNA BERNARDESCHIRispetto a ieri, regolarmente in gruppo sia Gigi Buffon che Federico Bernardeschi, quest’ultimo alle prese con uno stato febbrile che ne ha limitato l’attività fisica. I problemi fisici di De Rossi danno un’altra preoccupazione al c.t. Conte, che ha già dovuto fronteggiare i forfait a centrocampo di Marchisio e Verratti, nonché gli acciacchi di Motta e Montolivo.

 

 

 

 

Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.