Cerca
Close this search box.

Italia, il c.t. Mancini: “La Nazionale ha bisogno di giovani come Kean e Zaniolo, mi piace esplorare il talento”

"Kean? La via la conosce: lavorare sodo e impegnarsi"

Roberto Mancini, c.t. dell’Italia, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Resto del Carlino, parlando anche dei giovani calciatori che attualmente sono nell’orbita della Nazionale:

In tempi non sospetti ci rivelò come Kean fosse nei suoi pensieri. Però si parla molto della paura che possa rovinarsi. Ma davvero c’è questo rischio?
“La via la conosce: lavorare sodo e impegnarsi. Lui è un bravo ragazzo, ha qualità e ha avuto la fortuna di capitare in un momento in cui la nazionale ha bisogno di giovani come lui o Zaniolo”.

Lei aveva il bollino di quello che vuole solo squadre ricche. Però tempo fa, ci disse come le dia più gusto scoprire uno Zaniolo che comprare un Suarez.
“Noi siamo il popolo dell’ingegno, dell’inventiva, delle grandi scoperte. Mi piace esplorare il talento e ora ho la fortuna di non dover comprare nessuno, ma posso scegliere, scoprire, girare…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.