Cerca
Close this search box.
Oriundi

Italia, dirigenti e calciatori a cena per festeggiare la qualificazione ad Euro 2016

Di ritorno da Baku dove ha staccato il pass per Euro 2016 in Francia, la Nazionale di Conte si è ritrovata a cena a Roma per festeggiare il traguardo assieme alla dirigenza della Figc, da Tavecchio a Uva fino a Lotito. Circa ottanta i partecipanti dopo l’allenamento pomeridiano, ma con la testa alla Norvegia, partita da vincere per sperare di essere testa di serie. Preoccupa il centrocampo: Pirlo si è allenato a parte, fermo Verratti.

In un noto ristorante della capitale c’erano proprio tutti. Oltre ai giocatori e a tutto lo staff tecnico, anche i dipendenti della federazione hanno preso parte ai festeggiamenti per la qualificazione all’Europeo. Un modo per cercare di unire ancora di più il gruppo, ma senza dimenticare la parte atletica. Nel pomeriggio, infatti, il ct Conte ha fatto allenare i suoi ragazzi all’Olimpico in vista dell’ultima partita del girone contro la Norvegia.

Dal punto di vista tattica preoccupa la cabina di regia. Andrea Pirlo è alle prese con un problema agli adduttori e si è allenato a parte, mentre Verratti è rimasto a riposo. Per il centrocampista del Psg sono stati effettuati accertamenti dopo il trauma al polpaccio riportato in Azerbaigian.

fonte: sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.