Di ritorno da Baku dove ha staccato il pass per Euro 2016 in Francia, la Nazionale di Conte si è ritrovata a cena a Roma per festeggiare il traguardo assieme alla dirigenza della Figc, da Tavecchio a Uva fino a Lotito. Circa ottanta i partecipanti dopo l’allenamento pomeridiano, ma con la testa alla Norvegia, partita da vincere per sperare di essere testa di serie. Preoccupa il centrocampo: Pirlo si è allenato a parte, fermo Verratti.
In un noto ristorante della capitale c’erano proprio tutti. Oltre ai giocatori e a tutto lo staff tecnico, anche i dipendenti della federazione hanno preso parte ai festeggiamenti per la qualificazione all’Europeo. Un modo per cercare di unire ancora di più il gruppo, ma senza dimenticare la parte atletica. Nel pomeriggio, infatti, il ct Conte ha fatto allenare i suoi ragazzi all’Olimpico in vista dell’ultima partita del girone contro la Norvegia.
Dal punto di vista tattica preoccupa la cabina di regia. Andrea Pirlo è alle prese con un problema agli adduttori e si è allenato a parte, mentre Verratti è rimasto a riposo. Per il centrocampista del Psg sono stati effettuati accertamenti dopo il trauma al polpaccio riportato in Azerbaigian.
fonte: sportmediaset
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro