Cerca
Close this search box.
Oriundi

Italia, Conte: “Abbiamo giocato bene, ma dobbiamo migliorare in vista dell’Europeo”

Così il ct nella conferenza post Italia-Romania

L’Italia pareggia 2-2 al Dall’Ara contro la Romania, i gol di Marchisio e Gabbiadini non bastano per conquistare la vittoria. Nella conferenza stampa post-partita, il ct degli azzurri, Antonio Conte, ha mostrato tutta la sua amarezza per l’esito della sfida: “Abbiamo giocato a ritmi alti, non posso dire nulla ai ragazzi. Mi dispiace perchè queste partite sono da vincere. Oggi c’è stata una sola squadra in campo, ciò che mi fa arrabbiare è il fatto di prendere gol. L’ho detto ai ragazzi, se vogliamo avere una minima chance e fare un bel torneo non esiste beccare tutte queste reti. Per l’intensità, l’agonismo e il gioco sembravamo una nazionale estera, tuttavia dobbiamo crescere perchè in queste situazioni dobbiamo avere le unghie affilate e i denti di fuori e non permettere agli avversari di avvicinarsi alla porta. Su ciò lavoreremo nei 20 giorni in cui staremo assieme prima dell’inizio dell’Europeo “.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.