Cerca
Close this search box.

Italia, Bonucci: “Il play-off con la Svezia sarà duro, ma noi siamo l’Italia e mancare la qualificazione ai Mondiali non è un’opzione”

"Svezia? È una squadra che ha perso uno dei suoi migliori giocatori di sempre, Ibrahimovic, rimanendo compatta"

Leonardo Bonucci, difensore del Milan e della Nazionale italiana, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Fifa.com: Il playoff contro la Svezia presenta due partite molto difficili contro una squadra molto forte, come dimostrato nella fase a gironi la loro vittoria con l’Olanda. Sarà dura, ma noi siamo l’Italia e mancare la Coppa del Mondo non è un’opzione. Svezia? È una squadra che ha perso uno dei suoi migliori giocatori di sempre, Zlatan Ibrahimovic, rimanendo comunque compatta e sorprendendo gli avversari. Non stanno fermi e combattono su ogni pallone”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.