Italia, anche Immobile alza bandiera bianca: al suo posto Scamacca

Altra tegola per Mancini in vista della sfida con la Svizzera di venerdì

Altra tegola per il commissario tecnico dell’Italia Roberto Mancini, che quest’oggi ha perso anche Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio ha rimediato una sofferenza muscolare a carico del muscolo soleo della gamba sinistra nell’ultima gara di campionato e, pertanto, ha lasciato il ritiro della Nazionale. Immobile si aggiunge dunque alla lista degli indisponibili per la gara di qualificazione per i Mondiali 2022 di venerdì contro la Svizzera. Al suo posto viene convocato la punta del Sassuolo Gianluca Scamacca.

Per quanto riguarda il resto del gruppo, Nicolò Barella e Giorgio Chiellini non hanno svolto l’allenamento odierno ed hanno proseguito le cure necessarie dopo i rispettivi infortuni accusati nell’ultimo turno di campionato e restano in gruppo per valutarne la disponibilità nei prossimi giorni.

SSC Napoli’s Italian defender Giovanni Di Lorenzo (L) challenges for the ball with LazioÕs Italian striker Ciro Immobile during the Serie A football match between SSC Napoli and SS Lazio at the Diego Armando Maradona Stadium, Naples, Italy, on 22 April 2021
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.