Cerca
Close this search box.

Inter, Zanetti: “I proprietari hanno molto rispetto per la storia dell’Inter, siamo una famiglia”

"Insieme abbiamo intenzione di riportare questa squadra alla vittoria di trofei prestigiosi"

Javier Zanetti, ex capitano dell’Inter ed attuale vicepresidente nerazzurro, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del tabloid The Indipendent, spendendo alcune parole in merito al gruppo Suning: “Hanno grandi ambizioni e fanno il loro lavoro seriamente, avendo inoltre molto rispetto della storia dell’Inter. Insieme abbiamo intenzione di riportare questa squadra alla vittoria di trofei prestigiosi. Il club si sta strutturando per compiere questo salto e ritengo che insieme stiamo creando un progetto ambizioso. Suning è un grande supporto per noi ed io voglio andare avanti nel mio lavoro in questo club, aiutare i proprietari. Come ho già detto in passato, l’Inter è una famiglia, e per me è molto importante trasmettere i nostri valori attraverso tutti i progetti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.