Cerca
Close this search box.

Inter, Zanetti: “Banega preso per la sua qualità, prima di comprare dobbiamo vendere”

"Mancini sta facendo bene, dobbiamo rispettarlo. Su Simeone..."

In una lunga intervista a Marca, Javier Zanetti ha parlato del suo modo di interpretare la professione e delle sue esperienze, ma anche di mercato. A partire da Simeone: “Vogliamo tornare ancora in Champions e Mancini sta facendo un ottimo lavoro. Poi Simeone è felice all’Atletico Madrid. Ha lasciato bei ricordi a Milano, è legato all’Inter e in futuro non posso sapere cosa accadrà. Ma adesso bisogna rispettare Mancini”.

Domanda quasi obbligatoria su Banega: “Lo abbiamo preso per la sua personalità e qualità, è un profilo che aumenta il livello di una squadra, proprio quello che cerchiamo per riportare l’Inter dove merita. Il punto di partenza è l’Europa League”. Sulla strategia di mercato, Zanetti è chiarissimo: “Prima di fare altri acquisti, a causa del Fair Play Finanziario, dobbiamo prima vendere”.

 

 

 

 

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.