Cerca
Close this search box.

Inter, Vecino: “Spero che l’Italia vada al Mondiale. L’obiettivo dell’Inter è la Champions League, ma proveremo a restare in alto”

"Indossare la maglia nerazzurra significa meritare queste posizioni"

Matias Vecino, centrocampista dell’Inter, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport: “L’Italia ha perso 1-0, ma secondo me può ancora farcela: ha una buona squadra e avrà l’appoggio di San Siro. Ho tanti amici e compagni azzurri, dunque spero che l’Italia possa andare al Mondiale, ma non sarà una partita facile. Scudetto? L’obiettivo resta la Champions League, ma ovviamente vogliamo restare in alto perché indossare la maglia nerazzurra significa meritare queste posizioni. Dobbiamo continuare così senza abbassare la guardia, visto che ci sono tante squadre forti a distanza di pochi punti. Non è facile ambientarsi quando si cambia squadra, ma conoscevo già qualcuno e Spalletti mi ha dato subito fiducia, rendendo tutto più semplice. Sono contento di come sta andando la stagione e mi trovo benissimo all’Inter”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.