Inter, Valencia su Kondogbia: proposti Cancelo e Garay

La richiesta dell'Inter è di 25-30 milioni, sul francese ci sono anche le sirene dei club inglesi

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Valencia sembra seriamente interessato a voler acquistare Geoffrey Kondogbia, centrocampista francese attualmente in forza all’Inter. La richiesta dei nerazzurri è di 25-30 milioni ed il Valencia vorrebbe abbassare le pretese del club milanese inserendo dei giocatori come contropartite tecniche. Tra i vari nomi che sembrano poter essere inseriti nella trattativa ci sono quelli dei difensori Joao Cancelo ed Ezequiel Garay, calciatori tra l’altro trattati in questi giorni dalla Juventus.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.