Arsenal

Inter, un ex obiettivo del Napoli nel mirino di Roberto Mancini

I nerazzurri vogliono provare a strappare il mediano dell'OL durante la prossima campagna acquisti estiva

Lo scorso novembre ha rinnovato sino al giugno 2018, ha dichiarato di voler restare a Lione in caso di Champions League, poi ottenuta. Però Roberto Mancini, secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, ha inserito nella sua lista dei desideri un nome nuovo. Si tratta di Maxime Gonalons, capitano dell’OL e per lungo tempo nel mirino del Napoli. Nazionale francese, è un giocatore che appunto da tanto tempo stuzzica le italiane. Ha le caratteristiche che il Mancio cerca nel centrocampista ideale per l’estate e pare che lo abbia inserito con forza tra i suoi obiettivi per l’estate. Non sarà facile, ma pare che l’Inter voglia provarci.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.