Cerca
Close this search box.

Inter, Toldo sulla campagna contro il razzismo: “La gara di Santo Stefano è stato un fulmine a ciel sereno, ieri San Siro era una festa”

"La società ha dimostrato carattere, non vogliamo più vedere e sentire cori razzisti"

Intervistato da Radio 24 nel corso di ‘Tutti Convocati’, Francesco Toldo ha parlato della campagna ‘Brothers Universally United’ lanciata dall’Inter per combattere ogni forma di discriminazione e razzismo e che ieri ha coinvolto 11mila bambini che hanno assistito a Inter-Sassuolo: “Siamo riusciti a trasformare San Siro in una festa ieri, il giorno di Santo Stefano è stato un fulmine a ciel sereno. Questa campagna è stata voluta dalla società per cambiare rotta e far vedere che l’Inter la pensa diversamente. La campagna è stata eccezionale, tutto il mondo ne parla. La società ha dimostrato carattere, non vogliamo più vedere e sentire cori razzisti, anche se io ho 47 anni e li ho sempre sentiti allo stadio, non li ho mai approvati”.

fonte: internews

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.