Cerca
Close this search box.

Inter, tiene banco il caso Ranocchia dopo il derby: divorzio in vista per il difensore?

Mancini ha preferito Medel al difensore per sostituire Miranda

Da capitano a quarta scelta in difesa: Andrea Ranocchia non sta vivendo certo un felice momento all’Inter, situazione aggravata dalla panchina di ieri con Mancini che ha preferito arretrare Medel a centrocampo per sostituire Miranda piuttosto che lanciare nella mischia l’ex Genoa. Ora, nonostante le parole rassicuranti di Ausilio (“Per Ranocchia non è una bocciatura”), il futuro del difensore potrebbe essere lontano dal club nerazzurro: nonostante il recente rinnovo fino al 2019, già in estate il calciatore è stato al centro di numerose trattative di calciomercato e a gennaio, se non dovessero cambiare le cose, una sua cessione diventerebbe più che probabile.

Fonte: calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.