Inter, Thohir tranquillizza Mazzarri: “Il mister rimane, acquisteremo nel mercato di gennaio”

Come riportato da Sky Sport ci sarebbe stato un contatto telefonico tra Erick Thohir e Walter Mazzarri: dal proprietario indonesiano sono arrivate ulteriori conferme per il tecnico toscano.

Il giorno dopo la pesante sconfitta dell’Inter a Firenze, parla il presidente nerazzurro, Erick Thohir: “La difesa è ok, e anche il centrocampo è messo bene con giocatori importanti come Kovacic, Medel ed Hernanes che stanno lavorando molto bene. La sconfitta col Cagliari ci può avere scosso un po’, ma sono sicuro che c’è volontà di miglioramento, nella formazione o nella gestione delle rotazioni.

SUL MERCATO DI GENNAIO – “Naturalmente valuteremo di cosa ci sarà bisogno, per il momento non posso dire su che genere di giocatori e in quale posizione andremo a operare – si legge su FCInternews.it -. Forse abbiamo bisogno di un centrocampista creativo come Hernanes o Mateo Kovacic e anche di un attaccante alto per sfruttare le palle alte. Comunque, non posso dire altro perché dobbiamo valutare”.

Fonte: calciomercato.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.