Cerca
Close this search box.
FairplayFinanziario

Inter, Thohir: “Cambieremo uno o due titolari, rispettando il fairplay…”

Il tycoon indonesiano parla del mercato e degli obiettivi nerazzurri

Il presidente dell’Inter Erick Thohir ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito dell’immediato futuro nerazzurro: “Chi arriverà dovrà rispettare questi colori. Con il supporto di tutti dobbiamo tornare in Champions. Ci siamo andati vicini ma la stagione non è stata perfetta. Non è facile ma vogliamo rientrare tra i primi 10 club al mondo. Mancini? Ci incontreremo quando torno, a giugno. Crediamo in lui, sta facendo un ottimo lavoro e migliorato i numeri rispetto alle annate precedenti. Per tornare in Champions bisognerà puntare sempre ai 70-73 punti. Dobbiamo essere certi di allestire una rosa competitiva in Italia e in Europa, ma rispettando il fairplay finanziario, altrimenti saremo sanzionati come successo al Galatasaray. Il futuro di Handanovic, Murillo e Brozovic? Sono giocatori importanti, così come Icardi, Kondogbia, Medel, Perisic, Eder e altri. Non credo che cambieremo 8 titolari, ma uno o due sì. E qualcuno di nuovo arriverà”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.