Inter, si ferma Vidal: risentimento muscolare, da valutare per il Napoli

Il club nerazzurro rende note le condizioni del centrocampista

Tegola a centrocampo per l’Inter di Antonio Conte, che deve fare i conti con l’infortunio di Arturo Vidal. Tra otto giorni, mercoledì 10 dicembre, c’è la sfida interna contro il Napoli e non è detto che il cileno riesca a recuperare.

Il club nerazzurro, sul suo sito ufficiale, fa il punto sulle condizioni del giocatore: Risonanza magnetica per Arturo Vidal dopo il problema riscontrato nella gara di sabato contro il Bologna. Per il centrocampista cileno – si legge – risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. Le condizioni del giocatore verranno valutate giorno dopo giorno”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.