Inter, si continua a lavorare per la cessione di Santon alla Sampdoria

Il terzino è finito nel mirino dei blucerchiati

Davide Santon è un obiettivo concreto della Sampdoria: per il terzino dell’Inter le parti sono al lavoro da settimane, ma l’affare sta entrando nel vivo. Anche oggi, secondo le indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, i contatti stanno proseguendo e c’è la volontà di chiudere la trattativa, visto che Santon è ai margini del progetto tecnico di Pioli e i blucerchiati necessitano di rinforzi sugli esterni di difesa. La formula sulla quale si sta ragionando per l’eventuale passaggio del 26enne difensore è quella di un prestito con obbligo di riscatto.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.