Inter, si attende il via libera del Borussia per Mor: affare in dirittura d’arrivo

Definito l'accordo con calciatore, si attende solo il sì definitivo del club

L’Inter di Luciano Spalletti ha cominciato a muoversi concretamente sul mercato.

Dopo aver acquistato nell’ultimo mese Skriniar, Borja Valero e Vecino, i nerazzurri si apprestano a concludere con successo la trattativa che permetterebbe al talento turco Emre Mor di giocare le prossime stagioni a San Siro. Il classe ’97 si muoverà con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni più bonus e per definire la trattativa manca solo la conferma da parte del Borussia Dortmund. Mor è atteso Martedì a Milano per svolgere il consueto iter delle visite mediche.

Sabatini, su esplicita richiesta di Spalletti, continua a monitorare la situazione Schick e dopo aver convinto il calciatore cerca l’intesa con la Sampdoria, disposta già da tempo a privarsi del bomber ceco.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.