Cerca
Close this search box.

Inter, Sanchez si presenta: “Voglio fare bene e vincere qualcosa. Lukaku? Siamo grandi amici”

"Una promessa? Faremo il meglio per arrivare più lontano possibile e vincere qualcosa"

“Voglio fare bene, ho voglia di vincere qualcosa: dobbiamo lottare insieme, è quello che ti fa vincere, come si sta nello spogliatoio. Se si è compatti, si può vincere qualcosa”Alexis Sanchez, a InterTv, promette una grande stagione ai tifosi nerazzurri e punta già a un trofeo. Il cileno dice di trovarsi bene in nerazzurro, dove riaffianca Lukaku, compagno già nello United: “Parliamo e usciamo insieme, è un grande amico. Mi trovo bene: i compagni sono bravi. Sono qua per lottare per qualcosa”. Iniziando dalla Champions League, con il Barcellona avversario nel girone ed ex squadra di Sanchez: “È un’occasione speciale, ho vinto tanto lì: è una partita difficile, però dobbiamo crederci, abbiamo i giocatori per vincere. Una promessa? Faremo il meglio per arrivare più lontano possibile e vincere qualcosa”.

fonte: ANSA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.