Inter-Psv, Spalletti: “È la partita più importante da quando alleno i nerazzurri”

Il tecnico toscano parla alla vigilia del decisivo incontro di Champions del gruppo B

Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, ha parlato nella conferenza stampa che precede il match con il PSV in Champions: “Dobbiamo battere il PSV, che è una squadra in una fascia superiore alla nostra nel ranking, e non pensare ad altro. E’ la partita più importante da quando alleno l’Inter. Avessero detto che ce la saremmo giocata all’ultima partita saremmo stati contenti. Icardi a Madrid? C’erano diversi personaggi coinvolti, non vedo dove stia il problema. Non ha fatto niente di strano nell’andare a Madrid a vedere la partita (River-Boca, ndr)”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.