Cerca
Close this search box.

Inter, per la fascia piace Darmian

Il terzino dello United, la scorsa stagione, fu cercato con insistenza dal Napoli

La lunga rincorsa dell’Inter alla ricerca di un terzino continua. La lista del ds Piero Ausilio è corposa: da Aleix Vidal del Barça passando per Nelson Semedodel Benfica, i contatti procedono su molti fronti. Ma in cima ai desideri da agosto scorso c’è sicuramente Mattia Darmian, capace di giocare sulle due corsie senza problemi e già ambientato nel campionato italiano, un vantaggio fondamentale per chi arriva a gennaio (per Vidal e Semedo potrebbe essere un problema). Dopo averlo rincorso ad agosto, l’Inter andrà dritta su di lui anche nelle prossime settimane.

LA PRIMA PROPOSTA – Da parte del giocatore c’è già il via libera: Darmian gradisce la destinazione, aveva già accettato l’Inter prima che il Manchester United facesse muro al punto da rifiutare un prestito con diritto di riscatto. Adesso, José Mourinho continua ad utilizzarlo poco e se arrivasse un rinforzo a gennaio potrebbe davvero cederlo: la prima proposta dell’Inter è orientata su un prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo al totalizzare un numero prestabilito di presenze. Dipenderà dal Manchester United, Darmian è già convinto, l’Inter ci proverà. Non sarà semplice trovare l’intesa perché la valutazione parte da 20 milioni di euro, Ausilio spera di chiudere a 13/14 totali. E la caccia continua…

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.