Inter, per il centrocampo si segue Lassana Diarra. I nerazzurri studiano il colpo

Il centrocampista francese è stato seguito con interesse anche dal Napoli

I colpi Lucas Leiva ed Allan sono da rinviare per l’estate, quindi l’Inter pensa ad una soluzione alternativa per questa finestra di mercato. L’edizione odierna di Tuttosport rivela che la prima strada porta a Lassana Diarra che ha già svolto le visite mediche con i nerazzurri, ma che attende di liberarsi dalla Lokomotiv Mosca con cui c’è un contenzioso importante che l’ufficio legale dell’Inter sta studiando per vederci chiaro ed evitare rischi. Non è da escludere, però, l’arrivo anticipato di Susic, bosniaco classe ’92 dell’Hajduk Spalato.

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.