Cerca
Close this search box.

Inter-Parma finisce 2-2: nerazzurri non sfruttano lo stop della Juve. Occasione Napoli per accorciare

Un buon Parma blocca la squadra di Conte al Meazza: gli azzurri dovranno approfittare

L’Inter non sfrutta il passo falso della Juventus per il sorpasso in classifica pareggiando 2-2 in casa contro un ottimo Parma. Nerazzurri che passano per primi in vantaggio con Candreva (23′), che grazie ad una doppia deviazione da parte dei difensori ducali mette dentro per il gol dell’1-0. Poi, però, l’Inter sbanda ed in soli 7′ subisce la rimonta del Parma prima con l’ex Karamoh (26′) e poi con la freccia Gervinho (30′), una vera spina nel fianco questa sera per la retroguardia avversaria. Inter che poi reagisce e poco dopo l’inizio del secondo tempo pareggia i conti grazie a Lukaku (51′), il cui gol viene però convalidato solo dopo un lungo consulto del VAR da parte dell’arbitro Chiffi.

Il risultato del Meazza è una buona notizia anche per il Napoli, che con una vittoria in casa della SPAL domani recupererebbe 2 punti su Inter e Juventus contemporaneamente.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.