Cerca
Close this search box.

Inter, Palacio: “Momento di transizione, ma possiamo arrivare lontano”

L'attaccante nerazzurro ha parlato anche della finale Mondiale persa contro la Germania

L’Inter arriverà lontano. Parola dell’attaccante nerazzurro Rodrigo Palacio che, intervistato da ‘Deportes Telemundo’, fa il punto sul momento interista: “Siamo in un momento di transizione, sono in atto tanti cambiamenti. Abbiamo cambiato tanti giocatori, anche l’anno scorso, e ci sono tanti giovani di talento che sono sicuro avranno un futuro importante. E’ un fatto positivo, possiamo arrivare lontano”.

Il ‘Trenza’, poi, torna a parlare della finale Mondiale persa con la sua Argentina contro la Germania: “Avremmo ovviamente preferito vincerla, ma questo è il calcio. Abbiamo giocato bene e potevamo davvero alzare la coppa, ma è andata come è andata. Abbiamo dato il massimo e non ci sono rimpianti. Il gol che ho sbagliato? Non ho alcun rimpianto, una finale di 120′ minuti non si perde solo per un errore. Messi e Mascherano sono due grandissimi giocatori. Messi è come lo vedete dall’esterno, Mascherano ha giocato un Mondiale inappuntabile“.

Fonte: calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.