Inter, nuove tensioni con Perisic: multa per il beach volley!

Il croato gioca alle Major Series e rischia di saltare il ritiro, la società si infuria

Sembrava tornato un po’ di sereno tra l’Inter e Ivan Perisic: la società nerazzurra è stata capace di far entrare i 30 milioni per il FFP senza cedere il croato al Manchester United e la possibilità di tenerlo in rosa, soprattutto in caso di una mancata offerta più alta da parte degli inglesi, non pare remota. Ma ora la Bild annuncia che l’Inter ha deciso di multare il croato per aver giocato a beach volley. Notizia che certo a Perisic non farà molto piacere. Ivan Perisic, infatti, nei giorni scorsi, ha esordito, con una netta sconfitta, in una tappa delle Major Series di beach volley, a Porec, con il connazionale Niksa Dell’Orco. E se fosse arrivato in finale, il croato avrebbe perso i primi giorni di ritiro agli ordini di Spalletti. La cosa non è piaciuta in società al punto che, come riportato dal quotidiano tedesco, si sarebbe deciso di multare il giocatore. Con il rischio così di deteriorare ulteriormente i rapporti: la volontà di Perisic di andare allo United non è un mistero ed eventuali frizioni con i nerazzurri potrebbero portare a un definitivo allontanamento tra le parti, convincendo ancora di più l’ex Wolfsburg a decidere di cambiare aria. I nerazzurri per privarsi di lui chiedono 40-45 milioni, cifra ben superiore ai 30 offerti da Manchester e che i Red Devils non hanno mai voluto aumentare. Almeno fino ad ora. Ma indipendente dalla necessità di fare cassa che ora non costringe più l’Inter a doversi privare dei suoi giocatori, non è detto che la cessione non possa comunque arrivare.

 

 

Fonte: Sportmediaset

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.