Inter, Nagatomo: “In Italia o sei un Dio o un criminale, non c’è rispetto…”

L'esterno giapponese si sfoga dopo l'errore fatale commesso nella gara con il Napoli

Yuto Nagatomo, difensore dell’Inter, si difende dalle accuse post Inter-Napoli. Il suo svarione ha permesso a Callejòn di siglare la rete dello 0-1. Ecco il messaggio postato dal giapponese sul suo profilo Twitter: “In Italia, se uno fa bene è elogiato come un Dio e fa male invece viene criticato e offeso come un criminale. Non c’è morale, non c’è rispetto. Sono orgoglioso di lavorare in un ambiente duro, in cui solo pochi riescono a farcela. Io sono qui da sette anni. E comunque tutto questo mi dà forza per guardare avanti e al futuro”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.