Cerca
Close this search box.

Inter, Mazzarri dovrà far a meno di Rolando. L’agente del portoghese: “Non tornerà in Italia”

Non c’è l’Italia nel presente di Rolando, almeno ad ora. Perché l’Inter pensava di riprendere il difensore centrale in scadenza di contratto tra un anno con il Porto e separato in casa con i Dragoes. Ci ha fatto un pensierino anche la Roma, contatto diretto con l’agente e incontro per capire le condizioni prima di virare su Yanga-Mbiwa.  Ma Rolando non arriva in Italia, per adesso“, ha rivelato Joao Cardoso, agente di Rolando, a Calciomercato.com. Da parte dell’Inter, infatti, l’accordo con il giocatore c’era già; mancava quello con il Porto, che ha sempre chiesto troppo. Soprattutto, serviva che partisse Campagnaro che invece ha deciso di restare. Così si è fermata questa trattativa, con Rolando che aspetta e spera. Ormai per il futuro…

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.