Cerca
Close this search box.

Inter, Marotta: “C’è grande amarezza per l’eliminazione dalla Champions, dobbiamo mostrare le nostre capacità per risalire la china”

"L'emozione è tanta, mi sento come al primo giorno di scuola"

Beppe Marotta, nuovo amministratore delegato dell’Inter, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky nel pre-partita di Inter-Udinese: “Quando arrivi in una nuova squadra filtra sempre ottimismo rispetto alla possibilità di fare bene e ottenere risultati vincenti. C’è grande amarezza per l’eliminazione dalla Champions, siamo in una fase interlocutoria della stagione e bisogna mostrare grandi capacità e senso di appartenenza per risalire la china. Icardi è il nostro bomber, il nostro capitano ed è chiaro che sia rilevante per l’economia della squadra. Spalletti lo conosco da tempo, è una persona che ama la dialettica. Ho trovato un management preparato e una rosa competitiva: cercherò di portare la mia esperienza. Juve? Ci troviamo in una situazione diversa rispetto a quando arrivai lì, ma il gap con i bianconeri è ancora grande. L’emozione è tanta, mi sento come al primo giorno di scuola. Zhang è ambizioso e vogliamo ripagare la fiducia dei tifosi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.