Cerca
Close this search box.

Inter-Mario Suarez, si va verso la fumata nera

Il centrocampista dell'Atletico è uno dei pallini di Rafa Benitez

Mario Suarez e l’Inter, l’Atletico Madrid decide per il no. Il centrocampista ha una clausola da 24 milioni, alla fine la società spagnola ha deciso di non privarsi del suo giocatore. Un equivoco nato per una convinzione probabilmente troppo affrettata da parte dell’agente di Suarez, qualche settimana fa convinto di poter portare via Suarez dall’Atletico Madrid senza troppi problemi, così la richiesta all’Atletico Madrid di ricevere l’Inter giovedì. Cerezo però mantiene la sua linea e non vuole cedere Mario Suarez. E probabilmente, se ci sarà, l’incontro di giovedì sarà soltanto di cortesia. Suarez dovrebbe restare a Madrid. Felice di andare avanti con Simeone…

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.