Inter, Mancini: “Futuro in nerazzurro, il prossimo anno resterò qui”

"Siamo partiti bene poi un periodo buio"

Roberto Mancini, tecnico nerazzurro, parla a Inter Channel di Adem Ljajic, talento che nelle ultime gare è tornato decisivo: “Lui è un giocatore di grandissime qualità, potrebbe determinare ogni gara. L’età è dalla sua parte e può fare ancora tanto. Ma tutti dovranno cercare di incidere da qui a fine stagione. Siamo stati primi in classifica per tante giornate, poi sono arrivati i momenti difficili con risultati non buoni. Ma siamo rimasti sempre in alto, nelle prime cinque posizioni. Dobbiamo credere nei nostri mezzi, poi vedremo alla fine. Restare all’Inter? Io sono l’allenatore nerazzurro, e lo sarò anche l’anno prossimo. Poi vedremo”.

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.