Cerca
Close this search box.

Inter, Mancini e Zenga: due nomi dal sapore antico e vincente

Quando il presente è difficile da affontare per ognuno è normale rifugiarsi nel passato. Sarà anche per questo che in casa Inter i nomi di Roberto ManciniWalter Zenga quali possibili sostituti di un Walter Mazzarri sempre più traballante, trovano appiglio. Il primo, tecnico dell’Inter post Calciopoli, riportà i colori nerazzurri in vetta al calcio italiano con tre scudetti, due Coppe Italia e una Supercoppa. Il secondo, invece, con ancora i guantoni indosso difese i pali dell’Inter a cavallo degli anni ’80 e ’90 che vinse uno scudetto, una Supercoppa italiana e due Coppe UEFA, mentre come allenatore si è guadagnato l’etichetta di girovago di successo fra Europa dell’Est (Steaua Bucares e Stella Rossa su tutte) e Emirati Arabi. Due nomi, lo stesso sapore di un’Inter vincente. Quello che in futuro Thohir e gli stessi tifosi vogliono tornare a celebrare.

Fonte: tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.