Cerca
Close this search box.

Inter, licenziato Adriano Bacconi: “La truffa? Il mio addio non ha nulla a che fare con la vicenda”

L'ex collaboratore tecnico avrebbe messo in contatto i due falsi emissari dell'Etihad con il club:

“Sono molto sereno, ho già chiarito la mia posizione alle autorità competenti e i fatti saranno chiariti a chiusura delle indagini”. Adriano Bacconi, volto noto della Rai per la sua partecipazione alla Domenica sportiva ed ex collaboratore tecnico dell’Inter, valuta così il suo coinvolgimento neltentativo di truffa ai danni del club nerazzurro. Il divorzio tra l’Inter e Bacconi è avvenuto qualche settimana fa: “La risoluzione del mio contratto con l’Inter – spiega – è completamente estranea a questa vicenda, sto semplicemente seguendo dei progetti ritenuti dalla società non compatibili”

IL FATTO — Bacconi, presente nella vicenda come persona informata dei fatti, sarebbe stato colui che avrebbe messo in contatto i due truffatori, presentatisi come emissari dell’Etihad, con la società nerazzurra per un’ipotetica sponsorizzazione da parte della compagnia aerea per 25 milioni.
Fonte: gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.