Inter, le scuse di Gabigol: “Ho avuto un atteggiamento sconsiderato, mi scuso con compagni e tifosi”

Il calciatore ieri aveva prematuramente lasciato la panchina all'Olimpico

Gabriel Barbosa usa la sua pagina Facebook per mostrare il suo pentimento dopo la decisione di abbandonare la panchina dell’Olimpico in occasione del match tra Lazio e Inter, dopo l’ingresso in campo di Ever Banega che ha pregiudicato il suo ingresso in campo. Dopo le parole di Stefano Vecchi, ora è il diretto interessato a scrivere, in italiano e portoghese, un messaggio nel quale chiede scusa a tutto l’ambiente Inter. Ecco le sue parole testuali:

“Interistas e colleghi di lavoro, ieri durante la partita Lazio e Inter, improvvisamente ho avuto un atteggiamento sconsiderato e inadeguato quando ho lasciato il campo prima della fine della partita. Dopo aver superato il calore della mia decisione con calma e con il sostegno della mia famiglia, ho potuto constatare che un tale atteggiamento è contrario alla sportività e ai miei valori professionali. Riconosco il mio errore e vorrei registrare le mie scuse sincere a tutti i nerazzurri (che mi hanno sempre sostenuto) e ai miei compagni di squadra!”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.