Cerca
Close this search box.

Inter, le prime parole di Dalbert: “Ho realizzato un sogno ed ora punto ad essere convocato dal Brasile”

L'ex calciatore del Nizza ha firmato un contratto che lo legherà all'Inter fino al 2022

Attraverso la pagina facebook di Fair Play Assessoria, agenzia che cura i suoi interessi, Dalbert, nuovo acquisto dell’Inter, ha voluto rilasciare le sue prime dichiarazioni da nerazzurro: “Questa è la realizzazione di un sogno. Indosserò la maglia di un club importante come l’Inter, che ha una storia vincente, con tre titoli di Champions League nella sua bacheca. Voglio ricambiare la fiducia che hanno mostrato nei miei confronti e diventare un altro giocatore brasiliano in grado di fare la storia con questa maglia. Potrò godere della visibilità data dal poter giocare in un big d’Europa, con grandi obiettivi, come l’Inter. Così potrò avvicinarmi a realizzare un altro sogno, ovvero quello di essere convocato per la Nazionale brasiliana”.

 

Fonte: FcInterNews

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.